GameDev - AR + VR + MR = XR

il mio corso di 8, 12 o 16 ore per conoscere la teoria e le basi della Gametch innovativa, per essere pronti al futuro e cogliere le nuove opportunità

Temi

  • basi teoriche di computer vision e tracking
  • mercato e opportunità
  • case studies di app AR
  • tecnologie AR Augmented Reality
  • tecnologie VR Virtual Reality
  • tecnologie MR Mixed Reality
  • Unity AR Foundations: conosciamolo

esercizi pratici

  1. progetto AR con Foundation
  2. progetto VR cardboard

prerequisiti

  • Unity installato + Device Android o iOS compatibile
  • cardboard

Libro e Dispense

Libro e Dispensa di questo corso

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Stefano Cecere
Stefano Cecere
Play well, Die Happy! Autore, Educatore, Sviluppatore, Umanista, Papà.

Ricerco, Sviluppo e Condivido nell’intersezione tra Giochi, Educazione, Tecnologie Digitali, Creatività, Filosofia e attivismo Umanista per una Politica 2042. Senza troppe aspettative ma almeno mi diverto nel tentativo :) ah e papà 2x

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