Arancio.tv

un collettivo di videomakers che vogliono creare contenuti video

dal sito arancio.tv

benvenuti in arancio.tv

Arancio.TV partecipa alla campagna sulla NonViolenza promuovendo la creazione di spot sul tema.

Gli spot avranno come vetrina arancio.tv, ma aspiriamo che vengano proiettati su altri portali web, sulle tv nazionali e locali e da chiunque voglia appoggiare una campagna così importante in questo momento storico.

La NonViolenza è pacifismo e condanna tutte le guerre e le forme di violenza fisica.

Ma è molto di più: è la lotta contro la violenza economica, razziale, psicologica, è l’aspirazione ad un mondo di pari opportunità e pari diritti.

Ma è molto di più: è la condanna all’ipocrisia nelle relazioni interpersonali, è l’apirazione a trattare l’altro come voglio essere trattato.

Ma è molto di più: è il disagio verso un modo di trattare se stessi, dove le cose che uno ritiene importanti per se stesso vengono continuamente rimandate, è l’aspirazione ad una coerenza fra quello che pensi, quello che senti e quello fai.

Ma è molto di più: è un atteggiamento verso la vita, serio, solidale, allegro, irriverente, aperto, deciso, tollerante…

Esprimi la NonViolenza, pubblicizza la NonViolenza con uno spot, nel modo che ritieni più opportuno o in quello che più ti piace. Su un solo aspetto o nel suo complesso, come più ti aggrada. Fallo in un video da i 15 ai 60 secondi e pubblicalo sul nostro sito.

E se non sei un video maker, ma hai contatti, o hai modo di pubblicare anche tu questi video: contattaci subito

Per ricevere aggiornamenti quotidiani iscriviti al Canale Telegram o alla Newsletter settimanale, e condividi se vuoi aiutare:
Stefano Cecere
Stefano Cecere
Play well, Die Happy! Autore, Educatore, Sviluppatore, Umanista, Papà.

Ricerco, Sviluppo e Condivido nell’intersezione tra Giochi, Educazione, Tecnologie Digitali, Creatività, Filosofia e attivismo Umanista per una Politica 2042. Senza troppe aspettative ma almeno mi diverto nel tentativo :) ah e papà 2x

Prossimo
Precedente

Correlato