Democratici o Repubblicani, Essere o Sembrare

so che questa farà un po' male a qualcuno, ma non è che perché se ne è andato un pagliaccio/psicopatico/narcisista/multimiliardario mitomane, e bastava chiunque a sembrare mille volte meglio, ora è tutto a posto il futuro sorride di pace, solidarietà ed equilibrio.

Gli USA hanno sempre avuto una politica estera molto prepotente, la democraticissima Hillary Clinton ordinò l’assassinio di Gheddafi destabilizzando mezzo continente per decenni, mossero guerra all’Iraq con milioni di bambini che hanno sofferto a causa di una fake news (consapevole o inconsapevole che fosse) e potremmo andare avanti per ore.

io mi dichiaro amico degli Stati Uniti, ma non della loro politica estera. così come mi dichiaro amico di Papa Francesco e del Cristianesimo, ma non regalo niente alla Chiesa Cattolica.

forse lo scenario mondiale è cambiato e anche loro cambieranno atteggiamento e visione.. vedremo i fatti, non le illusioni

e con questo mi sono giocato le elezioni, ma va bene 🙂 #essere e #sembrare

Per ricevere aggiornamenti quotidiani iscriviti al Canale Telegram o alla Newsletter settimanale, e condividi se vuoi aiutare:
Stefano Cecere
Stefano Cecere
Play well, Die Happy! Autore, Educatore, Sviluppatore, Umanista, Papà.

Ricerco, Sviluppo e Condivido nell’intersezione tra Giochi, Educazione, Tecnologie Digitali, Creatività, Filosofia e attivismo Umanista per una Politica 2042. Senza troppe aspettative ma almeno mi diverto nel tentativo :) ah e papà 2x

Prossimo
Precedente

Correlato