C'è da preoccuparsi?

ieri la Gran Bretagna ha ordinato 50 milioni di mascherine… l’Egitto ha chiesto la macellazione di tutti i maiali nel paese (si tratta diverse centinaia di migliaia di bestiole), ieri mattina sembrava tutto sotto controllo e invece la sera l’OMS è passata da emergenza 4 a 5 (sul massimo di 6) per le epidemie.

oggi arrivano notizie di stare attenti agli “incontri massivi” a non baciarsi troppo per contenere il pericolo propagazione virus…

direi davvero un gran bel momento per tutti nevvero?

non sottovalutiamo la possibilità di incidenti mondiali e la loro pericolosità. è un momento da vivere con grande lucidità. purtroppo ci sono moltissime bombe nucleari che viaggiano per il pianeta in modo incontrollato…

proteggiamo la nostra salute e di quanti ci sono vicini.

Per ricevere aggiornamenti quotidiani iscriviti al Canale Telegram o alla Newsletter settimanale, e condividi se vuoi aiutare:
Stefano Cecere
Stefano Cecere
Play well, Die Happy! Autore, Educatore, Sviluppatore, Umanista, Papà.

Ricerco, Sviluppo e Condivido nell’intersezione tra Giochi, Educazione, Tecnologie Digitali, Creatività, Filosofia e attivismo Umanista per una Politica 2042. Senza troppe aspettative ma almeno mi diverto nel tentativo :) ah e papà 2x

Prossimo
Precedente

Correlato