VIA DALL'IRAQ! le foto

a differenza di chi non fa seguire l’azione alle parole, ieri abbiamo passato tutto il pomeriggio in Piazza San Babila (Milano) per il secondo atto pubblico della campagna www.ilfuturosipuocambiare.org

con un’installazione a 4 monitor (e un bel impianto audio) abbiamo mostrato a centinaia di persone ignare il video della Strage al Fosforo Bianco di Fallujia.

oltrechè al video sulle relazioni ItaliaPetrolio, e indetto la prima FOTOPETIZIONE italiana per il RITIRO DELLE TRUPPE DALL’IRAQ:

chiedevamo ai passanti di fermarsi un secondo a farsi fotografare con dei cartelli (tipo NON VOGLIO LA GUERRA, VIA LE TRUPPE, VOGLIO LA PACE).

il risultato è stato bellissimo. la partecipazione attiva e sentita.

tanti andavano a firmare senza neanche dover essere fermati. molti ci hanno ringraziato per aver fatto vedere in pubblico quei video e quelle foto.

migliaia di volantini distribuiti, anche nelle metropolitane (dove si sono ripetute le performances con il Vademecum anti attentato terroristico )

GUARDA QUI LE FOTO dell’atto

il prossimo appuntamento è MARTEDì 15 davanti all’Ambasciata USA a Milano, via Turati, ore 18:00

saluto con sentita Pace, Forza e Allegria!

ps: dopo siamo andati al cinema a vedere Elizabethtown: bello! sopratutto le musiche!!

Per ricevere aggiornamenti quotidiani iscriviti al Canale Telegram o alla Newsletter settimanale, e condividi se vuoi aiutare:
Stefano Cecere
Stefano Cecere
Play well, Die Happy! Autore, Educatore, Sviluppatore, Umanista, Papà.

Ricerco, Sviluppo e Condivido nell’intersezione tra Giochi, Educazione, Tecnologie Digitali, Creatività, Filosofia e attivismo Umanista per una Politica 2042. Senza troppe aspettative ma almeno mi diverto nel tentativo :) ah e papà 2x

Prossimo
Precedente

Correlato