Beppe Grillo

stanotte ho visto la registrazione dell’ultimo spettacolo di Beppe Grillo al Forum di Milano, trasmesso (ringraziamola) dalla tv svizzera italiana.

spettacolo assolutamente da vedere e da meditare.

giustamente Beppe ribadisce che molte cose le diceva già 10 anni fa…

(finalmente) sembra aver aperto anche lui un blog: http://www.beppegrillo.it

dico finalmente perché fino all’anno scorso era praticamente assente da internet (di cui oggi ne elogia le capacità rivoluzionarie)

la maestria con cui, in due ore circa, riesce a toccare così tanti temi della politica, dell’economia, della scienza, della società e della comunicazione è davvero sbalorditiva.

non manca di presentare documenti inediti sconvolgenti così come proposte di azione pratica (inondare il presidente della Repubblica di email, o boicottare la Telecom usando altri strumenti)

sono più di dieci anni (perché lui avrà iniziato 10 anni fa a dire certe cose, e iniziare a essere bandito dai media, mentre altri hanno iniziato diversi decenni fa, promuovendo sia l’informazione, che la proposta di azione, iniziando a essere perseguiti in modo più o meno violento) che dopo ogni suo spettacolo mi dico: cazzo, Beppe, di a tutti che ci siamo anche noi!! tu riesci a bucare le cateratte.. ma poi li lasci lì! noi possiamo organizzarci in attività puntuali, creare struttura, dare risposte dove nessuno osa ancora infilare il naso!

con questo torno al lavoro

Per ricevere aggiornamenti quotidiani iscriviti al Canale Telegram o alla Newsletter settimanale, e condividi se vuoi aiutare:
Stefano Cecere
Stefano Cecere
Play well, Die Happy! Autore, Educatore, Sviluppatore, Umanista, Papà.

Ricerco, Sviluppo e Condivido nell’intersezione tra Giochi, Educazione, Tecnologie Digitali, Creatività, Filosofia e attivismo Umanista per una Politica 2042. Senza troppe aspettative ma almeno mi diverto nel tentativo :) ah e papà 2x

Prossimo
Precedente